Come si finisce in una playlist editoriale di Spotify: il caso Ozora
Davide Conti, frontman degli Ozora, racconta a Gabriele Aprile, cantautore e marketer, le strategie step by step usate per finire nelle playlist editoriali di Spotify e ottenere grande visibilità.

🗓️ Quando: martedì 27 luglio 2021, ore 21:00
📍 Dove: su Facebook (iscriviti per ricevere il link)

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente:
  • l'invito ed un reminder il giorno dell'evento
  • ​l'accesso ad un MINI-CORSO ACCELERATO di marketing per artisti + il corso "INSTAGRAM PER ARTISTI" a cura di Gabriele Aprile
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy. Più di altri 100 artisti hanno ricevuto l'invito. Niente spam, lo odiamo quanto te.
IN COLLABORAZIONE CON
I RELATORI
Davide Conti
Frontman degli Ozora

Davide è un cantante ed insegnante di canto: studioso della voce nelle sue più disparate caratteristiche, mette le sue conoscenze al servizio della sua arte e delle scuole di musica con cui collabora.

Dal 2007 vive facendo esclusivamente il musicista, sia con tournée live nel mondo della musica dance e delle cover band, sia con la didattica. Dopo anni passati a cantare ciò che “piace” agli altri per lavoro, nel 2015 debutta con un album solista e nel 2018 entra nella band OZORA, che diventa il luogo dove esplorare la propria creatività musicale.

Gabriele Aprile
Cantautore, marketer, imprenditore

Gabriele è un cantautore e un imprenditore digitale: crea strategie digital per la promozione di brand e personal brand e collabora da anni con Rockol.it, il sito musicale più letto d'Italia.

Dal 2016 aiuta gli artisti a sviluppare la propria presenza sui social e sul web grazie alla sua community gratuita "Social Music Marketing" e l'11 dicembre 2020 ha lanciato ARTISTI ADESSO, una community a pagamento per gli artisti che puntano a crearsi una VERA fanbase.

Più di 100 artisti hanno aderito al progetto, decidendo di unire le forze e di lavorare CONCRETAMENTE alla propria presenza online.

La community degli artisti imprenditori.
© 2021 ARTISTIADESSO.COM