Artisti! È ora di liberarci dalla paura del giudizio

Manuela Bollani, cantAuttrice e on stage mentor, racconta a Gabriele Aprile, cantautore, come fare musica superando freni e pippe mentali per arrivare dritti al cuore di chi ascolta.

🗓️ Quando: sabato 3 aprile 2021, ore 15:00
📍 Dove: su Facebook (iscriviti per ricevere il link)
✅ L'EVENTO È GRATUITO

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente:
  • l'invito ed un reminder il giorno dell'evento
  • ​l'accesso ad un MINI-CORSO ACCELERATO di marketing per artisti + il corso "INSTAGRAM PER ARTISTI" a cura di Gabriele Aprile
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy. Più di altri 100 artisti hanno ricevuto l'invito. Niente spam, lo odiamo quanto te.
I RELATORI
Manuela Bollani
CantAuttrice, on stage mentor

Manuela Bollani è una cantauttrice (cantante, attrice e autrice) di ambito prevalentemente umoristico. E’ vocal coach e on stage mentor, ideatrice del progetto di comunicazione efficace “ESCITI! Esprimi il meglio ed il peggio di te di fronte al pubblico”.

 Collabora come vocal coach e formatrice con accademie e compagnie teatrali in Italia e all’estero, tra cui Jugte International e Kataklò Athletic Dance Theatre.

 E’ cantante, attrice, regista e assistente alla regia in numerose produzioni teatrali e di Musical Theatre, tra cui Produzioni Rockopera, Festival Gaber e Wizard Produzioni. E’ autrice e protagonista di due one-woman show musicali inediti: C’era una Svolta, che ribalta gli stereotipi del mondo delle favole e Molesta – Humour and Music Show, che propone un’irriverente riflessione sui ruoli di genere

Gabriele Aprile
Cantautore, marketer, imprenditore

Gabriele è un cantautore e un imprenditore digitale: crea strategie digital per la promozione di brand e personal brand e collabora da anni con Rockol.it, il sito musicale più letto d'Italia.

Dal 2016 aiuta gli artisti a sviluppare la propria presenza sui social e sul web grazie alla sua community gratuita "Social Music Marketing" e l'11 dicembre 2020 ha lanciato ARTISTI ADESSO, una community a pagamento per gli artisti che puntano a crearsi una VERA fanbase.

Più di 100 artisti hanno aderito al progetto, decidendo di unire le forze e di lavorare CONCRETAMENTE alla propria presenza online.

La community degli artisti imprenditori.
© 2020 ARTISTIADESSO.COM